HotelsClick.com

Hotel Posada Araceli

3 Stelle

  Calle Revolgo 20, - 39330 - Santillana Del Mar, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Calle de Santo Domingo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa guest house in stile coloniale propone, inoltre, un caminetto nella hall e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Calle de Santo Domingo: 0,2 km Museo Diocesano Regina Coeli: 0,3 km Calle de Juan Infante: 0,4 km Museo de la Tortura: 0,6 km Colegiata de Santa Juliana: 0,7 km Zoo di Santillana: 1,2 km Grotte di Altamira: 2,2 km National Museum and Research Center of Altamira: 2,4 km Laberinto de Villapresente: 4,6 km Ensenada de Calderón: 4,9 km Golfo di Biscaglia: 6,7 km Playa de Santa Justa: 6,7 km Eremo Ermita de Santa Justa: 6,8 km Playa de La Tablía: 8,8 km Cala Punta Ballota: 9,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santander (SDR): 28,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 5 bar sulla spiaggia. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Posada Araceli, sarai al centro di Santillana del Mar, a circa 9 minuti a piedi da Colegiata de Santa Juliana e 14 minuti da Zoo di Santillana. Questa guest house si trova a 2,4 km da National Museum and Research Center of Altamira e 15,9 km da Spiaggia di Comillas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Posada Araceli offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Posada Araceli è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Posada Araceli propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Posada Araceli offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Posada Araceli propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota