HotelsClick.com

Hotel Colonial De Santillana

3 Stelle

  Avenida de Dorat 15, - 39330 - Santillana Del Mar, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Diocesano Regina Coeli, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, un'area picnic e una sala rinfreschi., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Diocesano Regina Coeli: 0,2 km Museo de la Tortura: 0,5 km Colegiata de Santa Juliana: 0,6 km Zoo di Santillana: 1,1 km Grotte di Altamira: 2,2 km National Museum and Research Center of Altamira: 2,4 km Laberinto de Villapresente: 4,6 km Ensenada de Calderón: 4,7 km Playa de Santa Justa: 6,7 km Playa de La Tablía: 8,4 km Cala Punta Ballota: 8,7 km Ensenada de Ballota: 8,8 km Playa El Sable: 9 km Playa de los Locos: 9,2 km Playa de la Ribera: 9,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santander (SDR): 28,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando presso Hotel Colonial de Santillana, struttura nel centro storico di Santillana del Mar, sarai a soli 3 minuti a piedi da Museo Diocesano Regina Coeli e 6 minuti a piedi da Museo de la Tortura. Questo hotel si trova a 1,2 km da Zoo di Santillana e 2,3 km da Grotte di Altamira.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Colonial De Santillana offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Colonial De Santillana offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Colonial De Santillana propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Colonial De Santillana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota