HotelsClick.com

Hotel Spa Relais & Chateaux A Quinta Da Auga

4 Stelle

  Paseo da Amaia 23b - 15706 Santiago de Compostela - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

Hotel Spa Relais & Chateaux A Quinta Da Auga si trova nella zona residenziale di Santiago de Compostela, a soli 2 km dal centro della città. Tutte le camere sono dotate di: collegamento a internet, tv, frigobar e cassaforte. Inoltre, el hotel offre: bar, ristorante e sala conferenze.
A meno di 2 km dallo spettacolare centro storico di Santiago de Compostela. All'Hotel Spa Relais & Chateaux A Quinta Da Auga è possibile godersi l'atmosfera di campagna in città, grazie al suo splendido ambiente, una proprietà privata con prati e foresta circondata dal fiume Sar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni.

Esterno

Questa monumentale struttura risalente al XVIII secolo, una vecchia cartiera, è stata trasformata nel primo Relais & Chateaux galiziano.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel, chiamato Filigrana, propone una selezione di piatti di tradizionale cucina greca. (Chiuso il lunedì e la domenica sera)

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Spa Relais & Chateaux A Quinta Da Auga dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Spa Relais & Chateaux A Quinta Da Auga propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Spa Relais & Chateaux A Quinta Da Auga offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Spa Relais & Chateaux A Quinta Da Auga propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 2 KM
Prenota