HotelsClick.com

Pousadas De Compostela Hotel Virxe Da Cerca

4 Stelle

  Rua Virxe da Cerca, 27 - 15703 - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

L'hotel offre una vasta gamma di strutture e servizi.Situato nel cuore di Santiago de Compostela, questo affascinante hotel a quattro stelle mescola ottimamente le sue caratteristiche originarie con i sofisticati comfort e servizi moderni. L'hotel dispone di 42 camere, divise in due edifici, connessi tra di loro tramite un romantico giardino privato. L'edificio principale, risalente al XVIII secolo, è stato ristrutturato con cura, ultimamente era una banca e ancor prima una residenza gesuita. Oggi, offre alloggi di alta qualità con i migliori servizi, pur mantenendo le attraenti caratteristiche originarie del periodo. L'edificio annesso mescola il nuovo con la tradizione, per offrire confortevoli e lussuose camere con tutto il fascino degli anni passati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono decorate in stile tradizionale. In aggiunta ai servizi elencati, tutte le camere dispongono di cassetta di sicurezza gratuita. Le culle per gli infanti sono disponibili su richiesta gratuitamente.

Ristorante

Nel ristorante dell'hotel potrete degustare piatti della cucina galiziana e delizie preparate dallo chef, in un'atmosfera rilassante, che fonde tradizione e modernità. Per tutti coloro che preferiscono piatti più informali, sono disponibili le tipiche "tapas".

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Pousadas De Compostela Hotel Virxe Da Cerca offre un collegamento internet veloce. Pousadas De Compostela Hotel Virxe Da Cerca dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Pousadas De Compostela Hotel Virxe Da Cerca offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Pousadas De Compostela Hotel Virxe Da Cerca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pousadas De Compostela Hotel Virxe Da Cerca offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pousadas De Compostela Hotel Virxe Da Cerca dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota