HotelsClick.com

Hotel Oca Puerta Del Camino

4 Stelle

  C/ Miguel Ferro Caaveiro s/n - 15707 - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

Questo e' un hotel magnifico dove tutte le aree sono spaziose comprese le stanze, la caffetteria, e il ristorante dove ogni dettaglio e' stato curato per creare un'atmosfera elegante e alla moda che si riconosce appena entrati nella lobby. In estate sono disponibili una piscina esterna e un campo da tennis. 06/08MP
Situato a subito pochi di auto dalla citta' storica di Santiago subito dietro il centro congressuale della citta'. E' ad appena 9 kilometri dall'aeroporto Lavacolla e a 4 kilometri dalla cattedrale nota in tutto il mondo. E' posizionato in un'area tranquilla ad un facile accesso al quartiere vecchio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una spaziosa sala d'entrata che include il banco della reception giusto di fronte all'entrata principale. L'area della reception e' divisa in due livelli, il piano superiore dove si trova la zona dove sedersi ed il piano inferiore. Ogni dettaglio e' stato attentamente curato, ogni singolo colore si abbina e da' un aspetto molto elegante insieme ai pavimenti di marmo e alle pareti in delicati colori vaniglia. La caffetteria e' allo stesso livello cosi' come il piano bar.

Esterno

Si tratta di un edificio molto moderno che spicca per la sua facciata con pannelli di vetro, e l'elegante, splendida, entrata alla grande lobby.

Camere

Le stanze di questo hotel offrono ogni sorta di dettagli e comodita'. Sono spaziose con stanza da bagno completa in condizioni eccellenti ed arredate elegantemente ed ammobiliate in accordo con la categoria dell'hotel. Sono tutte accessoriate con aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare e alcune presentano un salotto dove tenere incontri di affari se necessario. Tappeti eleganti e tende che si combinano con i copriletto.

Ristorante

L'elegante ristorante a la carte offre gastronomia regionale tipica basata su prodotti freschi dell'area cosi' come una fantastica scelta di vini che include il saporito Albariño. Le specialita' includono frutti di mare e carne. Per dolce la deliziosa torta di mandorle di Santiago.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze singole 16
  •  Stanze doppie 60
  •  Stanze matrimoniali 60
  •  Stanze triple 20
  •  Suites 4

Hotel Oca Puerta Del Camino dispone di aria condizionata. L'Hotel Oca Puerta Del Camino è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Oca Puerta Del Camino propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota