HotelsClick.com

Hotel Cuevas Iii

4 Stelle

  C/CEBALLOS 53 - 39340 SUANCES (CANTABRIA) - Santander, Spagna Vedi mappa

Luogo ideale per un completo relax. Parcheggio privato.
L'hotel è situato sulla splendida costa ovest di Cantabria, a 25 chilometri da Santander nello splendido villaggio dei pescatori di Suances, circondato da spiagge e dove tradizione e cordialità sono le principali caratteristiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio di medie dimensioni è l'ideale sala d'attesa elegantemente arredata con divani e sedie dai colori vivaci che combinano il legno e il ferro battuto utilizzare per arredare l'ambiente.

Esterno

L'hotel presenta un decoro classico con un tocco rustico.

Camere

Le camere sono arredate benissimo e creano una sensazione di intimità e calore. Arredate con tutte le moderne comodità che rispettano lo stile di campagna del mobilio e dell'arredo.

Ristorante

Il ristorante si distingue per il servizio non solo per la colazione, ma anche per il pranzo e la cena, con una vasta gamma di piatti regionali come pesce e dessert fatti in casa. E' possibile cenare in un posto meraviglioso e rilassante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cuevas Iii propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cuevas Iii offre un servizio minibar. L'Hotel Cuevas Iii dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota