HotelsClick.com

Hotel Albatros

3 Stelle

  C/MADRID - 39340 SUANCES (CANTABRIA) - Santander, Spagna Vedi mappa

L'hotel offre anche sale conferenze e per ricevimenti di ogni tipo. Tra le attrezzature: palestra, bagno turco, sauna e jacuzzi al piano inferiore, cosa che completa I servizi offerti dall'hotel.
L'hotel si trova in un tradizionale villaggio di pescatori di Suances, a 500 metri da una delle spiagge preferite dai surfisti. Campi da golf e tre bellissime spiagge sono vicini all'hotel al pari del centro della città di Santander che dista solo 25 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è abbastanza ampio e comprende la zona della reception, l'atrio, l'area a sedere e a destra la caffetteria e il ristorante.

Esterno

L'hotel è ospitato in un edificio in stile contemporaneo dove ogni dettaglio è trattato con cura. Una bellissima facciata coperta da verdi piante rampicanti e circondata da bei giardini con una piscina estiva.

Camere

Le 42 camere perfettamente attrezzate sono state arredate conservando lo stile tradizionale di campagna . Con motivi dipinti a mano alle pareti e materiali utilizzati per fare in modo che I pezzi di arredamento diano un senso di benessere.

Ristorante

Il ristorante-caffetteria è un'area multiricreativa dove si servono I pasti e la colazione durante il giorno. E' una zona funzionale ed elegante arredata con colori luminosi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Albatros propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota