HotelsClick.com

Hostel Royalty

2 Stelle

  C/ Méndez Nuñez 6, - 39002 - Santander, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Terminal dei ferry di Santander, Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, personale poliglotta e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Santander: 0,3 km Parroquia del Santísimo Cristo: 0,3 km Plaza de las Atarazanas: 0,3 km Iglesia de Nuestra Señora de la Consolación: 0,4 km Monumento a Velarde: 0,4 km Mural de Sotileza: 0,4 km Centro Botín: 0,5 km Plaza Porticada (piazza): 0,5 km Centro Visitatori di Santander: 0,5 km Monumento a José María de Pereda: 0,5 km Mercado de la Esperanza: 0,5 km Jardines de Pereda: 0,5 km Parlamento de Cantabria: 0,5 km Monumento al incendio de Santander: 0,5 km Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Santander e Cantabria: 0,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santander (SDR): 6,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Quando alloggerai in Hostel Royalty di Santander (Centro di Santander), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Terminal dei ferry di Santander e Palacio de la Magdalena (edificio) in meno di un quarto d'ora di auto. Questo ostello si trova a 14,5 km da Cabarceno Natural Park e 0,5 km da Parroquia del Santísimo Cristo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Royalty offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hostel Royalty offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Royalty offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com