HotelsClick.com

Hostel Allegro

1 Stelle

  Calle Alta, 42, - 39008 - Santander, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Terminal dei ferry di Santander, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parlamento de Cantabria: 0,1 km Mural de Sotileza: 0,2 km Iglesia de Nuestra Señora de la Consolación: 0,2 km Biblioteca e Casa-Museo de Menéndez Pelayo: 0,6 km Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Santander e Cantabria: 0,6 km Cattedrale di Santander: 0,7 km Parroquia del Santísimo Cristo: 0,7 km Plaza de las Atarazanas: 0,7 km Mercado de la Esperanza: 0,7 km Monumento a Velarde: 0,8 km Plaza Porticada (piazza): 0,9 km Centro Visitatori di Santander: 0,9 km Monumento a José María de Pereda: 1 km Jardines de Pereda: 1 km Iglesia del Sagrado Corazón de Jesús: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santander (SDR): 6,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Situato a Santander, Hostel Allegro dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Terminal dei ferry di Santander e Palacio de la Magdalena (edificio). Questo ostello si trova a 14,4 km da Cabarceno Natural Park e 0,1 km da Parlamento de Cantabria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hostel Allegro offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Allegro è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Allegro propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota