HotelsClick.com

Hotel Hostal La Mexicana

2 Stelle

  Calle de Juan de Herrera, 3, - 39002 - Santander, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Terminal dei ferry di Santander, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de las Atarazanas: 0,2 km Mercado de la Esperanza: 0,3 km Plaza Porticada (piazza): 0,3 km Monumento a Velarde: 0,3 km Cattedrale di Santander: 0,3 km Parroquia del Santísimo Cristo: 0,3 km Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Santander e Cantabria: 0,4 km Biblioteca e Casa-Museo de Menéndez Pelayo: 0,4 km Iglesia del Sagrado Corazón de Jesús: 0,4 km Mercado del Este: 0,4 km Iglesia de Nuestra Señora de la Consolación: 0,4 km Centro Visitatori di Santander: 0,4 km Museo de Prehistoria y Arqueología de Cantabria: 0,4 km Jardines de Pereda: 0,5 km Mural de Sotileza: 0,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal La Mexicana è Santander (SDR): 7,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 38 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hostal La Mexicana si trova nel centro di Santander, a 4 minuti a piedi da Cattedrale di Santander e 10 minuti da Terminal dei ferry di Santander. Questo hotel si trova a 2,4 km da Museo Marítimo del Cantábrico e 3,4 km da Palacio de la Magdalena (edificio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hostal La Mexicana offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal La Mexicana è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hostal La Mexicana propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hostal La Mexicana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDR
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com