HotelsClick.com

Hotel Bezana Lago

3 Stelle

  C/ RESPUELA 4 - 39100 STA CRUZ DE BEZANA - Santander, Spagna Vedi mappa

Si tratta di un hotel molto conveniente per la sua posizione vicino al centro della città di Santander per non perdere posti quali Santillana del Mar o Comillas. La stazione locale dei treni è anch'essa vicino all'hotel in modo da poter raggiungere diverse localita' senza dover usare l'auto. L'hotel fornisce connessioni internet wi-fi, una piscina interna e una palestra nell'edificio nelle vicinanze, a circa 300 metri dall'edificio dell'hotel. Per la palestra e la pisicna e' richiesto un supllemento.La piscina sarà chiusa fino a data da destinarsi.
Questo hotel è situato a subito alcuni chilometri dall'aeroporto di Santander e dal centro città, facilmente accessibile tramite autostrada in circa 5 minuti. L'hotel è inoltre vicino ad alcune delle più belle spiagge dell'area quali Liencres e San Juan de la Canal per nominarne solo un paio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della hall è di media dimensione con posti a sedere vicino alla reception, molto moderna nelle decorazioni e nello stile.

Esterno

L'hotel e' alloggiato in una struttura alberghiera. E' moderno nello stile, in un colore grigio pallido, con una grande entrata e un'area spaziosa davanti all'entrata per il parcheggio dell'auto.

Camere

L'hotel dispone di 40 comode e funzionali camere con stanza da bagno completa. Le camere sono inoltre accessoriate con TV, minibar, telefono con linea diretta e riscaldamento. C'è anche connessione ad internet gratuita tramite linea telefonica. Sono di medie dimensioni, decorate in blu luminoso e con fantasie di delicato colore giallo su copriletti e tende.

Ristorante

Il ristorante e' un'area accogliente dove provare sia specialita' internazionali che tradizionali locai. E' spazioso e confortevole. Possono inoltre essere organizzati eventi speciali quali pranzi di affari o riunioni di famiglia. Si trova ad appena pochi metri dall'edificio principale dell'hotel. Discoteca ogni Sabato dopo cena presso il ristorante (a circa 300 metri dall'edificio principale.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Bezana Lago dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Bezana Lago propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDR
  • Distanza dal centro: 7 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
Prenota