HotelsClick.com

Hotel A Room In The City

2 Stelle

  Easo Kalea 20, Manterola Kalea 15 - 20006 - San Sebastian, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Concha, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una biblioteca., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Catedral del Buen Pastor: 0,2 km Lungomare di La Concha: 0,2 km Spiaggia di Concha: 0,4 km Ponte di Maria Cristina: 0,5 km Alderdi Eder Parkea: 0,6 km Municipio di San Sebastián: 0,7 km Casino Kursaal: 0,8 km Palacio Goikoa: 0,9 km Parque Cristina Enea: 0,9 km Centro Culturale Tabakalera Donostia: 0,9 km Centro Informazioni Turistiche San Sebastián Turismo: 0,9 km Basilica di Santa Maria del Coro: 1 km Porto di San Sebastián: 1 km Area Commerciale 31 de Agosto Kalea: 1 km Plaza de la Constitucion: 1 km Gli aeroporti più vicini sono:Bilbao (BIO): 99,2 km San Sebastian (EAS): 21,6 km Biarritz (BIQ-Pays Basque): 49 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

A Room in the City di San Sebastián (Centro di San Sebastián) ti permette di essere a 5 minuti a piedi da Spiaggia di Concha e meno di 5 minuti di auto da Spiaggia di Ondarreta. Questo ostello si trova a 4,4 km da Monte Igueldo e 5,3 km da Basque Culinary Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel A Room In The City offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel A Room In The City è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel A Room In The City propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota