HotelsClick.com

Hotel Lodomar Spa & Talasoterapia

4 Stelle

  RIO BIDASOA, 1 - 30740 SAN PEDRO DEL PINATAR - San Pedro Del Pinatar, Spagna Vedi mappa

Altri servizi includono una piscina esterna, una sala per eventi in grado di accogliere 90 persone ed un centro di Talassoterapia che offre una gamma di trattamenti focalizzati sulla salute e sulla bellezza. Il nostro moderno centro di Talassoterapia, all'interno dell'albergo, offre una gamma completa di trattamenti e servizi focalizzati sulla salute e sulla bellezza, mediante l'utilizzo di alghe e fango del Mar Minore, bagni individuali con idromassaggio, getti d'acqua pressurizzati, doccia idromassaggio Vichy, bendaggi freddi per gambe stanche e terapia a pressione. Possiamo inoltre unire dei pacchetti personalizzati di rilassamento, anti stress, perdita peso e anti cellulite. Per le tariffe potete contattare: (+34) 968 178012 - Altre dotazioni includono una piscina all'aperto ed una sala eventi adatta per riunioni, in grado di accogliere 90 persone. 04/09 SA

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola, ma confortevole ed accogliente. Sulla destra rispetto al banco della reception si trova un bar e proprio di fronte un ristorante buffet.

Esterno

Si tratta di un edificio a 6 piani di moderna costruzione. A complete holiday hotel where you can enjoy relax at our thalassotherapy center and on the Mediterranean beaches which surround it. It is the ideal place to spend a few days and enjoy the area's rich gastronomy and beautiful countryside.

Camere

L’hotel dispone di 88 camere di media grandezza, decorate con gusto e tinte tenui in stile moderno e tutte dotate di servizi privati interamente attrezzati, di terrazzo e di comfort moderni tra cui asciugacapelli, aria condizionata, minibar, televisione satellitare e cassetta di sicurezza.

Ristorante

The restaurant is situated on the ground floor offering buffet meals and decorated on a contemporary style. The restaurant is comfortably and with a lot of natural light during the day.

Posizione

L'Hotel Thalasso Lodomar si trova vicino alle saline ed ai terreni sabbiosi del Parco Regionale di San Pedro del Pinatar Regional Park. Situato a 600 metri di distanza dalle incantevoli spiagge del Mare Minore, nella Regione della Murcia. A 50 Km. dalla citta' di Murcia e a 7 km. dall'Aeroporto della Murcia. A 60 Km. dall'Aeroporto di Alicante.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Lodomar Spa & Talasoterapia è adattato per disabili. L'Hotel Lodomar Spa & Talasoterapia offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Lodomar Spa & Talasoterapia rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Lodomar Spa & Talasoterapia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lodomar Spa & Talasoterapia offre un servizio minibar. L'Hotel Lodomar Spa & Talasoterapia dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/06/2016

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Discreto

Siamo stati spostati in questo albergo per un over booking gestito male dal precedente albergo. mi aspettavo molto meglio visto le 4 stelle, però tutto sommato nn era male. note negative: aria condizionata nn funzionante, televisione non funzionante, camera matrimoniale con letti singoli uniti e lenzuola separate, la pulizia la camera nn dico fosse sporca all'arrivo ma nn era pulitissima.
in conclusione un buon hotel a 3 stelle!!!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota