HotelsClick.com

Hotel Domus Selecta Hosp. Conventual Sierra De Gata

4 Stelle

  Camino del convento, SAN MARTIN DE TREVEJO - San Martin De Trevejo, Spagna Vedi mappa

Il Conventual Sierra de Gata si trova a San Martín de Trevejo e dispone di spa e piscina all'aperto con vista sulle montagne di sierra de Gata. La struttura occupa un convento del XV secolo e offre un ristorante à la carte così come sistemazioni eleganti.Le camere del Conventual Sierra de Gata presentano un arredamento contemporaneo nei toni del marrone e crema. Inoltre dispongono di minibar e TV a schermo piatto. C'è anche Wi-Fi gratis nelle aree comuni.Il centro termale del Sierra de Gata si trova nella parte originale della costruzione e dispone di pareti in pietra e archi. E 'dotato di docce scozzesi, sauna e vasca idromassaggio.La struttura dispone di un ambiente tranquillo e bellissimo e si trova a 45 minuti dal bacino di Borbollón. Plasencia si trova a 90 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Arrivando nel villaggio di Coria, prendere la EX109 in direzione di Valverde del Fresno. 4 km prima di raggiungere Valverde del Fresno, prendere la deviazione per San Martin de Trevejo a sinistra.

Servizi dell'hotel

  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Domus Selecta Hosp. Conventual Sierra De Gata accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Domus Selecta Hosp. Conventual Sierra De Gata offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 300 KM
Prenota