HotelsClick.com

Hotel Eden Roc

3 Stelle

  17220 SANT FELIU DE GUIXOLS - GERONA - San Feliu De Guixols, Spagna Vedi mappa

da US$ 137,00(?) Prenota

L'hotel Eden Roc è formato da 3 edifici separati: Eden Roc, Health Centre Port Salvi e Garden Eden. Un vero paradiso sul mare.
A 1 km da Sant Feliu de Gufxols, il complesso Eden Roc sorge su una tranquilla e incomparabile penisola. 360 m di splendida costa sulle limpide acque del Mediterraneo circondano l'hotel. Il clima è mite tutto l'anno. In inverno la temperatura scende raramente sotto i 10° C. In estate la brezza marina impedisce al termometro di superare i 30° C. In auto: buoni i collegamenti in generale. Arrivando da Barcellona prendere l'uscita 9 dell'autostrada A-7. Arrivando dalla Francia prendere l'uscita 7. In aereo: voli giornalieri per Barcellona (120 km) da tutti gli aeroporti internazionali. Ogni 20 minuti parte il bus navetta per il centro della città. Ogni ora circa un bus (Sarfa) parte dalla stazione Nord con destinazione Sant Feliu de Gufxols, a circa 2 ore di distanza. In treno:la stazione più vicina è quella di Girona (30 km). Il taxi dalla stazione a Sant Feliu costa circa 35 euro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di grandezza media e consente facile accesso alle strutture principali. Ben arredato in stile mediterraneo.

Esterno

Edificio tradizionale situato su una piccola scogliera circondata dal mar Mediterraneo.

Camere

40 camere standard doppie con balcone, bagno completo, TV satellitare e telefono.

Ristorante

Il ristorante climatizzato propone abbondanti barbecue a buffet a pranzo, serviti sulla terrazza sul mare se il tempo lo consente; la sera il menu prevede piatti della tradizione regionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Eden Roc propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 120 KM
Prenota