HotelsClick.com

Hotel Ibersol Mediterranean Suites

  c. Joanot Martorell s/n - Salou - Costa Dorada, Spagna Vedi mappa

Assolutamente raccomandato a viaggiatori che cercano un bel soggiorno a Salou, senza spendere tutto per l'alloggio. **Se prenotate il periodo dellaa Pasqua (21/04/11-24/04/11) siete pregati di notare che offriamo delle tariffe speciali e potreste anche essere alloggiati presso uno dei appartamenti gemellati Salou Suite. Di questo sarete informati all'arrivo. Entrambi gli appartamenti forniscono qualità e standard simili.**
Situato nell'area turistica e commerciale di Salou, è a 5 minuti a piedi dalla spiaggia più vicina e a 15 minuti di autobus dal Parco a Tema Port Aventura. Indirizzo: C/Joanot Martorell, s/n, 43840 Salou (Tarragona), Spagna. Tel: +34 977 352 401 -Dall'Aeroporto di Reus c'è una linea di autobus diretta a Salou (www.empresaplana.es). -Dall'Aeroporto di Barcellona c'è una linea di autobus per Pineda-Salou-Cambrils (www.empresaplana.es). -Dalla stazione dei treni di Barcellona, prendente prima qualsiasi treno per la stazione di Terragona e cambiate per Salou-Cambrils.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, usano marmo bianco per l'arredo che dona una sensazione di freschezza e offre facile accesso alle aree comuni.

Esterno

Questo complesso di appartamenti di colore bianco è stato costruito nel 1987, ma è stato completamente rinnovato nel 2000. I servizi offerti da questo albergo includono caffetteria, ristorante, area TV satellitare, piscina, parcheggio (da pagare in loco), ricevimento 24 ore al giorno, cambio valuta, cassaforte (da pagare in loco), miniclub per bambini e molto altro...

Camere

Gli appartamenti si compongono di un soggiorno con divano letto, cucina ben accessoriata, bagno, aria condizionata e riscaldamento, un fantastico balcone e, a seconda della capacità, di una o due camere doppie.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: REU
Prenota