HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Internacional Ii

1 Stelle

  c. Vendrell, 12 - 43840 - Salou - Costa Dorada, Spagna Vedi mappa

Costruito nel 1992, il complesso residenziale dispone di un totale di 200 appartamenti ripartiti su 6 piani. Ai suoi ospiti offre un ampio giardino con piscine e una hall con ascensori, cassette di sicurezza, sportello di cambio e reception aperta 24 ore su 24. Dispone inoltre di una sala giochi, una caffetteria, un accogliente bar e un ristorante à la carte climatizzato. Gli ospiti hanno la possibilità di accedere a Internet. I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi.
The Internacional II Aparthotel is in the centre of Salou just 500 metres from the beach and close to the illuminated fountain. Shops of all kinds are to be found within a radius of 100 metres, including souvenir shops, a supermarket, a newsagent, a pharmacy, bicycle, scooter and car hire, horse riding, tennis and a full range of water sports.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar

Hotel Apartamentos Internacional Ii dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Internacional Ii offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/08/2016

Sufficiente: 1.7/5 Maggiori dettagli

Terribile

Hotel sporchissimo e vecchio. ti fanno pagare anche l'aria che respiri.
le camere sono tenute malissimo e abbiamo dovuto richiamare la donna delle pulizie per far ripulire l'appartamento che ci è stato consegnato alle 15.30. unica nota positiva è la vicinanza con port avventura

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota