HotelsClick.com

Aparthotel Four Elements Suites

4 Stelle

  CARRER DE LA TORRE ALTA, 15 - 43810 - Salou - Costa Dorada, Spagna Vedi mappa

Situato a soli 100 metri dalla spiaggia, il bellissimo complesso Aparthotel Four Elements Suites a Salou è la meta ideale per famiglie con bambini. L'albergo si trova in una tranquilla zona residenziale a Salou, vicino a bar, ristoranti ed aree commerciali. I parchi tematici di Port Aventura ed Aquopolis sono a pochi minuti di distanza. I monolocali sono decorati in stile contemporaneo, e tutti hanno un balcone con vista sul mare ed un angolo cottura. Il complesso dispone di un proprio minimarket e presso il ristorante, è possibile gustare specialità regionali. C'è una piscina scoperta, una piscina per bambini ed un parco giochi, una zona solarium e lounge. Gli ospiti potranno rilassarsi presso la zona chill out e gustare un drink ammirando la bella vista sul Mediterraneo. A breve distanza, gli amanti del golf troveranno alcuni dei più bei campi da golf della Costa Dorada. Al mini club vi sono un sacco di attività per i bambini.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Negozi

Aparthotel Four Elements Suites dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Aparthotel Four Elements Suites offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Aparthotel Four Elements Suites è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Aparthotel Four Elements Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Aparthotel Four Elements Suites dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota