HotelsClick.com

Hotel L'estació

2 Stelle

  Avda Pais Valencia, 14, - 46500 - Sagunto - Valencia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello e acropoli di Sagunto, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Romano di Sagunto: 0,9 km Castello e acropoli di Sagunto: 1 km Parque Natural de la Sierra Calderona: 5 km Restes del Pont Romà: 6 km Paltja del Port de Sagunt: 6,7 km Torre de Gilet: 6,9 km Spiaggia di Raco de Mar: 7,2 km Platja de Canet: 7,2 km Altoforno Horno Alto n° 2: 9 km Font de Quart: 9,5 km Torre del Grau Vell: 10 km Playa Malvarrosa de Corinto: 10,9 km Platja d'Almenara: 11,6 km Monastero reale di El Puig de Santa Maria: 12,7 km Monte La Pata: 13,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Valencia (VLC): 31,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Sagunto, troverai molto interessante Hotel L'Estació che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Teatro Romano di Sagunto sia Castello e acropoli di Sagunto. Questo hotel si trova a 6 km da Restes del Pont Romà e 6,7 km da Paltja del Port de Sagunt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel L'estació offre un collegamento internet veloce. L'Hotel L'estació è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel L'estació propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota