HotelsClick.com

Hotel B&b Domus Atilia

3 Stelle

  Carrer de la Rosa 14, - 46500 - Sagunto - Valencia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Restes del Pont Romà, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast in stile mediterraneo propone, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato. Stai pianificando un evento a Sagunto? Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione 40 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Romano di Sagunto: 0,7 km Castello e acropoli di Sagunto: 0,8 km Restes del Pont Romà: 1,1 km Torre de Gilet: 4,9 km Parque Natural de la Sierra Calderona: 4,9 km Paltja del Port de Sagunt: 7,2 km Spiaggia di Raco de Mar: 7,7 km Platja de Canet: 7,7 km Altoforno Horno Alto n° 2: 8,5 km Font de Quart: 10,4 km Playa Malvarrosa de Corinto: 11,5 km Platja d'Almenara: 12 km Monastero reale di El Puig de Santa Maria: 12,1 km Eremo Ermita de Santa Bárbara: 12,2 km Eremo Ermita de Sant Jordi: 12,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Domus Atilia è Valencia (VLC): 31 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

A soli 10 minuti da Teatro Romano di Sagunto e da Castello e acropoli di Sagunto, B&B Domus Atilia gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Sagunto. Questo bed and breakfast si trova a 2 km da Restes del Pont Romà e 6,4 km da Torre de Gilet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Domus Atilia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Domus Atilia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Domus Atilia propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VLC
Prenota