HotelsClick.com

Hotel Azahar

2 Stelle

  Avenida Pais Valencia 8, - 46500 - Sagunto - Valencia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello e acropoli di Sagunto, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Romano di Sagunto: 0,9 km Castello e acropoli di Sagunto: 1 km Restes del Pont Romà: 1,4 km Parque Natural de la Sierra Calderona: 4,9 km Torre de Gilet: 6,1 km Paltja del Port de Sagunt: 6,8 km Spiaggia di Raco de Mar: 7,7 km Platja de Canet: 7,7 km Altoforno Horno Alto n° 2: 8,2 km Font de Quart: 10,1 km Playa Malvarrosa de Corinto: 11,2 km Platja d'Almenara: 11,6 km Monastero reale di El Puig de Santa Maria: 11,9 km Eremo Ermita de Santa Bárbara: 12,1 km Eremo Ermita de Sant Jordi: 12,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Valencia (VLC): 30,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Muovendoti da Hotel Azahar di Sagunto potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Teatro Romano di Sagunto e Castello e acropoli di Sagunto. Questo hotel si trova a 1,7 km da Restes del Pont Romà e 6,1 km da Torre de Gilet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Azahar offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Azahar propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Azahar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Azahar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota