HotelsClick.com

Protur Roquetas Hotel & Spa

5 Stelle

  URBANIZACION PLAYA SERENA - 04740 ROQUETAS DE MAR - Roquetas De Mar - Costa De Almeria, Spagna Vedi mappa

piscina per bambini.
Situato nel cuore della Roqueta de Mar Urbanization, l'hotel gode di una posizione sul fronte spiaggia. La citta' di Almeria dista circa 20 chilometri, 20 minuti di auto mentre l'aeroporto di Almeria e' a circa 30 chilometri, 30 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni e decorata in stile moderno.

Esterno

Edificio in stile moderno con 372 camere distribuite in due edifici.

Camere

Le camere sono decorate in uno stile moderno con pavimento di legno chiaro, copriletto e tende di sfumature terrene e beige e arredamento di legno scuro. Tutte le camere sono mantenute in condizioni eccellenti e dispongono di terrazzi con vedute del Mare Mediterraneo e/o dei dintorni.

Ristorante

L'hotel offre un ristorante a buffet e tre ristoranti "a la carte". Offre sia piatti locali che internazionali. Ristorante Gourmet e Tematico - I clienti possono scegliere tra menu a la carte, servito in un ambiente luminoso e moderno. Club de Mar restaurant - Serve un menu di piatti di pesce in un'atmosfera luminosa e moderna.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Protur Roquetas Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Protur Roquetas Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota