HotelsClick.com

Hotel Rural Molino Del Puente Ronda

3 Stelle

  Km 26, A374 Carretera Ronda-Sevilla - 29400 - Ronda, Spagna Vedi mappa

In passato, questa struttura era un mulino di farina e olio d'oliva, abbandonato nel 1993 e trasformato successivamente in un hotel di lusso. Molte delle sue caratteristiche originali, come le pietre di macinatura, le fresatrici e i fossi, sono ancora presenti, rendendo l'hotel ancor più affascinate. All'esterno, i giardini sono costruiti su due terrazze paesaggistiche, con alberi da frutta, che conducono ad una splendida cascata che si riversa nel fiume Guadalcobacin.Immaginate un antico mulino per la produzione della farina e dell'olio risalente al XVIII secolo trasformato in un lussuoso albergo di 10 camere, circondato da splendidi giardini paesaggistici con alberi da frutto, e situato a solo cinque minuti dal Monte Pueblo di Ronda, e avrete una buona idea dell'Hotel Rural Molino del Puente di nuova costruzione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono decorate in stile rustico e moderno, hanno il bagno privato, tv satellitare e telefono. Hanno il riscaldamento centralizzato ed hanno ventilatori a soffitto. Tutte le camere si affacciano a sud con vista sul fiume.

Ristorante

Il ristorante si trova in una bella area dell'albergo intorno ad un camino centrale ed ha ancora molte caratteristiche del vecchio mulino. Nei mesi estivi si può anche cenare sulla terrazza che da sul fiume. Lo chef ha creato un menu internazionale interessante usando solo i migliori e più freschi prodotti locali e frutti di mare. Il menù offre anche un'ampia lista di vini, molti provenienti dalle vigne locali, ed un grande numero di vini internazionali. (Il ristorante chiude il lunedì).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Rural Molino Del Puente Ronda è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Rural Molino Del Puente Ronda propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rural Molino Del Puente Ronda dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota