HotelsClick.com

Hotel Alavera De Los Baños

1 Stelle

  San Miguel s/n - Ronda, Spagna Vedi mappa

Le 9 camere dell'hotel Alavera sono tutte dotate di riscaldamento centralizzato e bagni privati e hanno una vista meravigliosa sulla Serranía de Ronda, sulle mura della città e sulla scuola di equitazione "Real Maestranza de Ronda". Sul retro dell'hotel c'è un giardino a due livelli completo di piscina e arredamento da giardino. Gli ospiti hanno a loro disposizione anche una biblioteca, una sala interna e un ristorante dove potranno gustare piatti deliziosi, preparati con cibi biologici e ottimi vini di diversa provenienza. Situato in quello che era in passato il quartiere ebraico di Ronda, questo affascinante e tradizionale hotel offre splendide viste sulla città medievale e sulle montagne. Rilassatevi presso il grazioso e tranquillo giardino in stile moresco dell'hotel. Potete anche farvi una bella nuotata nella piccola piscina per rigenerarvi dal caldo sole dell'Andalusia. L'hotel vanta un decoro rustico, in stile moresco, splendidi pavimenti in mattonelle e ceramiche tradizionali. È presente anche un ristorante dove potete gustare tapas per pranzo oppure piatti locali per cena. L'hotel è ubicato di fronte agli antichi bagni arabi, considerati uno dei più affascinati esempi di opera architettonica islamica del XIII secolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 9 camere dell'hotel dispongono di bagno, riscaldamento centralizzato e viste straordinarie sulla Serranía de Ronda e sulle mura della città.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre ogni giorno una selezione di tapas per pranzo. Alla sera il ristorante è aperto solo ai gruppi di almeno 8 persone e serve piatti andalusi e marocchini. Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 1 giorno di anticipo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota