HotelsClick.com

Apparthotel Cerdanya And Spa

3 Stelle

  3 RUE 8 MAI 1945, BOURG MADAME - Puigcerda, Spagna Vedi mappa

Aparthotel situato vicino al confine tra la Spagna e Francia e a pochi minuti a piedi da Puigcerdá. Costruzione nuova di carattere classico, composto da 30 appartamenti distribuiti su tre piani e dotati di angolo cottura, forno a microonde, frigorifero, TV al plasma, camino e bagno con doccia. Tutti gli appartamenti, con una capienza di 2 a 7 persone, offrono viste all'esterno e sono l'ideali per piccoli gruppi di amici. L'hotel dispone di un centro benessere con vasca idromassaggio, docce "sensation", sauna secca e umida e cabina massaggi. Queste strutture sono completate da una caffetteria, una terrazza e la connessione Wi-Fi gratuita. Per la sua posizione strategica molto vicino alle piste da sci della Cerdagna Francese e Spagnola ed ai luoghi di interesse turistico della Cerdagna, l'Aparthotel Cerdanya d Spa è il luogo ideale per organizzare le vostre escursioni nell'area.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Barcellona: dirigersi a Barcellona sulla B22 e prendere la Ronda de Dalt verso Besós. Continuare attraverso il tunnel di Vallvidrera ed uscire sulla C-16 in direzione di Berga. Continuare sulla E-9 in direzione di Puigcerdà e dopo sulla N-154 in direzione di Bourg-Madame.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Apparthotel Cerdanya And Spa accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Apparthotel Cerdanya And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apparthotel Cerdanya And Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 161 KM
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
Prenota