HotelsClick.com

Hotel Avenida

1 Stelle

  Calle Eduardo Pondal 46, - 36003 - Pontevedra, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario de la Peregrina (santuario), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 10 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praza de la Pelegrina (piazza): 0,8 km Santuario de la Peregrina (santuario): 0,8 km Chiesa di San Francesco: 0,9 km Museo de Pontevedra: 1 km Praza de Lena (piazza): 1,1 km Municipio di Pontevedra: 1,1 km Rovine del Convento di Santo Domingo: 1,1 km Teatro Principal: 1,1 km Basilica di Santa Maria: 1,3 km Centro convegni Pazo de Cultura: 1,4 km Plaza de Toros: 1,4 km Ría de Pontevedra: 1,4 km Pasaron (stadio): 1,6 km Marina di Pontevedra: 1,7 km Spiaggia fluviale di Rio Lerez: 2,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Avenida è Vigo (VGO-Peinador): 30,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 43 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Praza de la Pelegrina (piazza) e da Santuario de la Peregrina (santuario), Hotel Avenida gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Pontevedra. Questo hotel si trova a 1,1 km da Chiesa di San Francesco e 1,2 km da Museo de Pontevedra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Avenida offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Avenida propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Avenida propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Avenida dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VGO
Prenota