HotelsClick.com

Aparthotel Acualandia

3 Stelle

  Avda. Papa Luna, 96 - 12598 - Peniscola - Costa Del Azahar, Spagna Vedi mappa

Situatoin prima linea sulla spiaggia sabbiosa 2 km dal centro abitato, ristrutturato nel 2005 e scoperta nel 2010. Dispone di 155 appartamenti con una capacità di 2 / 4, composto da camera matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, bagno con asciugacapelli, doccia e balcone con vista mare. Tutti gli appartamenti dispongono di aria condizionata e riscaldamento, televisione satellitare, forno a microonde, telefono e cassaforte (a pagamento). I servizi includono 3 ascensori, reception, caffetteria, ristorante a buffet, aria condizionata, programma di animazione, servizio in camera per bambini e mini-club tipo di cura (vedi orari con il team di animazione o la ricezione). Programma di animazione per bambini in alta stagione. Garage coperto con posti limitati (a pagamento). Computer con internet prepagato. Nella zona della reception e la caffetteria, i clienti possono accedere gratuitamente WIFI. Accesso gratuito al PARCO ACQUATICO Acualandia per gli ospiti ed i loro compagni (aperto da giugno a settembre), che si trova a 200 metri dal Aparthotel, ha 6.000 metri quadrati di impianti sportivi. Biciclette per bambini e adulti. Il Acualandia Aparthotel dispone di 7 appartamenti / attici con piscina privata, ristrutturata nel 2010. (Supplemento da pagare direttamente alla reception su richiesta). Nello stesso edificio si trova SPA Acualandia che ha tra i suoi servizi con sauna, bagno turco, palestra, spa, vapore acqueo colonna e servizio sciolinatura salone unisex e massaggi. (Aperto da giugno a settembre) Tariffe speciali al "Spa Acuazul" Complesso Acuazul trova a 1 km. poco lontano.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Aparthotel Acualandia offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Aparthotel Acualandia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Aparthotel Acualandia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota