HotelsClick.com

Hotel Cristal Aeropuerto

3 Stelle

  Carretera Aeropuerto, 91 - 33459 Santiago del Monte - Oviedo, Spagna Vedi mappa

Questo hotel è altamente raccomandato per coloro che cercano una base d'appoggio nella regione teh per esplorarne i dintorni. 01/08MP
45 km da Oviedo L’hotel è situato proprio di fronte all’entrata dell’aeroporto Asturias, l’aeroporto principale di questa splendida regione verde del nord della Spagna. Sorge circondato da pendici ed offre facili collegamenti stradali con Oviedo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa, luminosa, decorata in stile tradizionale e caratterizzata da pavimenti vestiti di mattonelle.

Esterno

L’hotel occupa un edificio bianco appositamente costruito per ospitarlo e la cui facciata non presenta particolari caratteristiche di rilievo. Vi si accede attraverso un’ ampia scalinata.

Camere

L’hotel dispone di 51 camere di media grandezza, confortevoli e tutte dotate di servizi privati interamente attrezzati d di comfort moderni

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è situato a pianterreno, proprio accanto all’area reception ed è particolarmente luminoso. Propone ai suoi ospiti ottime specialità della gastronomia regionale. Qui viene servita anche la prima colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Cristal Aeropuerto propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota