L'Casablanca Villas offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Casablanca Villas
Casablanca Punta Lara - 29780 - Nerja - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Dotato di connessione Wi-Fi gratuita, il Casablanca Villas si trova a Nerja, a 500 metri dalla spiaggia, e offre case climatizzate con una piscina condivisa e una vista sul mare e sulle montagne Dotate di terrazza e balcone privati, le unità presentano 2 o 3 camere da letto e un bagno privato. La zona giorno include TV, lettore DVD, divano e zona pranzo e la cucina è completa di forno, bollitore elettrico, microonde e macchina da caffè. A disposizione una lavatrice e la biancheria da bagno e da letto. Il Casablanca Villas dista 3 km dal centro di Nerja, 60 km da Malaga e 15 minuti di auto da Sierras de Tejeda e dalla Riserva Naturale di Almijara y Alhama.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Campo da tennis
- Navetta per l'aeroporto
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Televisione satellitare
L'Casablanca Villas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casablanca Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Casablanca Villas dispone di TV satellitare nelle camere.