L'Hotel Villa Karina Nerja Canovas offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Villa Karina Nerja Canovas
JARA 2 - 29780 - Nerja - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situata a Nerja, a 2,6 km dalla spiaggia di Caleta e a 2,8 km dal Balcone d'Europa, la Villa Karina Nerja Canovas offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata, bar e giardino. Questa villa vanta anche una piscina privata. La villa è dotata di 5 camere da letto, 1 bagno, biancheria da letto, asciugamani, TV con canali satellitari, zona pranzo, cucina completamente attrezzata e balcone con vista sulla piscina. A vostra disposizione anche un barbecue. Ubicata in una zona ideale per praticare il ciclismo, la Villa Karina Nerja Canovas dispone di un servizio di noleggio auto e biciclette. Punta Lara dista 5 km dalla struttura. 71 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Malaga.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Campo da tennis
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Televisione satellitare
L'Hotel Villa Karina Nerja Canovas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Karina Nerja Canovas dispone di TV satellitare nelle camere.