HotelsClick.com

Hotel Nerja Villas Capistrano

1 Stelle

  El Capistrano Village, 3A - 29780 - Nerja - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelNerja Villas Capistrano offre un ristorante e un bar/lounge. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Presso la struttura sono inoltre disponibili solarium sul tetto e un servizio lavanderia.
Posizione. Nerja Villas Capistrano si trova a Nerja, vicino al mare e ai seguenti luoghi di interesse: Spiaggia di Nerja, Balcón de Europa e Cuevas de Nerja. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Spiaggia di Almuñécar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le camere della struttura Nerja Villas Capistrano offrono lavatrice/asciugatrice e accessori per caffè/tè. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone attrezzato. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. Ogni cucina include microonde, frigorifero, pentole/stoviglie/utensili e biancheria da cucina (asciugapiatti, spugne, ecc.). Le camere offrono quotidiani gratuiti e cassaforte. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo. Le camere includono anche finestre apribili e set di cortesia. Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera e asciugacapelli. Il servizio di pulizie è disponibile tutte le settimane.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Nerja Villas Capistrano offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Nerja Villas Capistrano propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota