HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Ses Anneres

2 Stelle

  C/Tramuntana 260, Urb. Calan Blanes - 07769 - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala En Blanes

Interamente ristrutturato nel 2002, il complesso residenziale dispone di un totale di 36 appartamenti e vanta uno splendido giardino con piscina. Nel giardino gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina con acqua dolce.
Posizionato a soli 100 metri dall'incantevole spiaggia di sabbia, questo attraente complesso residenziale vanta una posizione tranquilla. Il vivace centro di Ciutadella con le sue svariate possibilità di shopping e svago si trova a 2 km di distanza ed è comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico i quali effettuano una fermata direttamente davanti all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono arredati con gusto e dispongono di bagno, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, ulteriore camera da letto separata, angolo cottura, mini-bar, cassetta di sicurezza (a pagamento) e balcone o terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Ses Anneres propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Ses Anneres offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota