HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Sol Isla

1 Stelle

  Rotonda s/n, urb. Arenal d' En Castell - 07701 - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Fornells

Il complesso residenziale dà il benvenuto ai propri ospiti in un'accogliente hall. Tra i servizi offerti figura il servizio lavanderia. Sono disponibili posti auto.
Gli appartamenti Sol Isla hanno una posizione invidiabile su una collina che si affaccia sulla magnifica baia di Arenal d'en Castell sulla frastagliata costa nord di Minorca. Gli appartamenti sono a circa 20 km a nord ovest dalla capitale Mahon e l'aeroporto internazionale di Minorca, e 400 metri dal centro della località dove si trova una piccola selezione di bar, ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I 92 appartamenti sono dotati di un moderno bagno con doccia, angolo cottura open space, un ambiente adibito a soggiorno / sala da pranzo con divano letto e balcone o terrazza, la maggior parte con vista sulla piscina e giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Apartamentos Sol Isla offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Sol Isla offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos Sol Isla propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota