HotelsClick.com

Hotel Cales De Ponent

2 Stelle

  C/ des Rupit, 3 - Son Carrió - 07760 Cala Santandria - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutadella De Menorca

Completamente ristrutturato nel 2002, il residence hotel comprende un edificio principale e diversi edifici adiacenti a 2 piani con un totale di 71 appartamenti. Ai suoi ospiti offre un incantevole giardino con piscine, una reception, una sala TV, un accogliente bar ed un ristorante à la carte climatizzato. La struttura dispone di un parco giochi per bambini e di un noleggio di biciclette.
Questo complesso a conduzione familiare si trova a soli 150 metri dalla baia di Cala Santandria. Un supermercato e un raffinato ristorante sono situati a pochi passi dall'hotel. Ciutadela dista solo 2 km ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Vi è una fermata per i mezzi pubblici 150 metri di distanza. L'aeroporto si trova a 45 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono dotati di cassetta di sicurezza, cucinotto, frigorifero, bagno privato con doccia, terrazza o balcone, TV satellitare, ventilatore.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Cales De Ponent dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Cales De Ponent dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Cales De Ponent offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota