HotelsClick.com

Hotel Villas Menorca Sur

1 Stelle

  Passeig del Prat, local Y42 - Urb. Son Bou - 07730 Alaior - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Son Bou

Il complesso dispone di 27 ville e include una hall, sportello di cambio valuta, servizio lavanderia, parcheggio e un noleggio di biciclette.
La località di Son Bou si trova nel sud di Minorca, a 38 km da Ciutadella e a 20 km da Mahon, il capoluogo, e l'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Servizio di pulizia giornaliera e cambio della biancheria una volta alla settimana. Gli asciugamani vengono cambiati due volte a settimana. Gli ospiti ricevono un pacchetto di benvenuto all'arrivo. Ogni villa è circondata da un bellissimo giardino privato con piante autoctone. Dal salotto di ogni villa, gli ospiti possono accedere alla terrazza coperta e piscina. L'area esterna è attrezzata con tavolo e sedie e un barbecue portatile. Ogni villa dispone di 3 camere doppie con due letti, una con bagno privato con vasca e doccia e le altre due condividono un bagno. C'è un grande soggiorno e una cucina completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica, fornello, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero e piccoli elettrodomestici, come un tostapane e macchina per il caffè. Tutti gli alloggi dispongono di aria condizionata regolabile autonomamente e riscaldamento, TV satellitare con lettore DVD, lavatrice, set da stiro, asciugacapelli e cassaforte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Villas Menorca Sur offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Villas Menorca Sur propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villas Menorca Sur offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villas Menorca Sur propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota