HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Primasud

3 Stelle

  C/Coster De Sa Torre - Urb. Punta Prima, s/n - 07710 Sant Luis - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa Punta Prima

2 edifici di sette piani, per un totale di 74 appartamenti si trovano in questo complesso che è stato costruito nel 2000. Ai suoi ospiti offre uno sportello di cambio valuta, una caffetteria, un parrucchiere, un ristorante e un parco giochi per bambini.
Il complesso residenziale è situato in prossimità del lungomare e della spiaggia (a circa 250 metri). Il centro città si raggiunge a soli 400 metri, mentre svariate possibilità di shopping, bar e ristoranti sono disponibili a 250 metri. Mahon dista circa 8 chilometri. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata nelle immediate vicinanze. L'aeroporto dista 15 chilometri ed è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, stanza da letto aggiuntiva, TV via satellite, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Apartamentos Primasud dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Primasud propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Primasud offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota