HotelsClick.com

Hotel Mar Blau

3 Stelle

  C/Los Delfines, Urb. Torre Soli Nou, s/n - 07730 Alaior - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Son Bou

L'albergo, rinnovato nel 2003, ha una struttura a terrazze che digradano verso il giardino e dispone di 9 bungalow a schiera e di 43 alloggi. Della dotazione fanno parte una reception con lounge. Dal bar-piscina e dall'ampia terrazza che la cinge si possono assaporare indimenticabili tramonti. Il complesso dispone di una piscina per bambini e adulti, oltre a una zona di gioco immersa nel verde e pensata per i più piccoli.
Le ville Mar Blau sorgono di fronte alle dune della spiaggia di Son Bou, protette dalla riserva naturale denominata "Es Prat". Da tutte le terrazze delle ville è possibile godere di una meravigliosa vista sul mare. In particolare, le ville si trovano nel centro-sud di Minorca. Alaior dista 20 km, Mahon, la capitale con l'aeroporto, 30 km e Ciutadella dista 38 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna villa offre vista sul mare e terrazza privata che circonda la grande piscina, oltre ai giardini interni. Le ville sono di circa 50 m2 e possono ospitare fino a 4 persone. Esse dispongono di una camera matrimoniale, un soggiorno spazioso con divano letto, cucina integrata, bagno completo e terrazza. Sono tutte equipaggiate con televisore satellitare, telefono diretto, aria condizionata e cassaforte. Inoltre, il complesso comprende una lavatrice e una asciugatrice ad uso esclusivo degli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Mar Blau è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Mar Blau è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Mar Blau propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mar Blau offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mar Blau propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota