HotelsClick.com

Hotel Grupotel Club Menorca

3 Stelle

  Gran Vía Son Xoriguer, s/n - 07769 Ciutadella - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutadella De Menorca

L'albergo si sviluppa su 1 piano e dispone di un totale di 122 alloggi. Ad accogliere gli ospiti una reception aperta 24 ore su 24. Della dotazione fanno inoltre parte uno sportello di cambio valuta, un bar e un ristorante à la carte climatizzato e dotato di reparto non fumatori e seggioloni per bambini. A disposizione della clientela vi sono la possibilità di accedere ad Internet, un'ottima ricezione per la telefonia mobile e un noleggio di biciclette. I piccoli ospiti possono divertirsi nel miniclub o nel parco giochi. Il servizio di assistenza medica, il parcheggio per auto e il posteggio coperto per biciclette completano il quadro delle offerte.
Questo hotel si trova nei sobborghi di Ciutadella, a 200 m dalla spiaggia. Mahon, capoluogo di Minorca, si trova a 45 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorno con due divani. Piccola cucina con forno a microonde. Camera da letto matrimoniale. Bagno. Telefono diretto. TV satellitare e canale musicale. Cassetta di sicurezza. Riscaldamento / aria condizionata. Terrazza o balcone. Gli appartamenti da 4 a 5 persone hanno due camere da letto matrimoniali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Grupotel Club Menorca propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Grupotel Club Menorca offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com