HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Fiesta Park

1 Stelle

  Torre Del Ram Parcelo 10 Y 11 - Urb. Los Delfines, 3 - 07760 - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutadella De Menorca

I 24 appartamenti sono stati recentemente ristrutturati nel 2005. Sono disponibili un'accogliente caffetteria e un bar, nonché possibilità di parcheggio. L'hotel dispone di piscina con vasca separata per bambini e uno snack bar a bordo vasca.
Gli appartamenti si trovano a Cala'n Forcat e si affacciano direttamente sul lungomare che costeggia la splendida spiaggia. Nelle immediate vicinanze sono disponibili numerose possibilità di shopping e di svago. I mezzi pubblici effettuano una fermata a circa 20 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti vantano un arredamento accogliente e dispongono di bagno privato con doccia e vasca da bagno, telefono con linea diretta, TV via satellite, cassetta di sicurezza a pagamento e un comodo letto a due piazze. Gli appartamenti dispongono di ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, stanza da letto separata, angolo cottura con frigorifero, balcone o terrazza, dai quali si gode di una splendida vista panoramica.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Fiesta Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Fiesta Park offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota