HotelsClick.com

Hotel Es Cavall

2 Stelle

  Calle de Lleida, s/n - 07760 - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutadella De Menorca

Si tratta di nuovo complesso di appartamenti inaugurato nel 2007. Esso comprende un edificio di 3 piani e 25 appartamenti. I servizi includono ascensore, parcheggio e parco giochi per bambini.
Questo residence hotel gode di un'ottima posizione vicino al centro storico di Ciutadella e il porto. Numerose attrazioni turistiche si trovano a 800 metri della struttura, mentre il mare si trova a 1 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti presentano decorazioni moderne e dispongono di 2 o 3 camere doppie, così come un soggiorno / sala da pranzo con divano letto singolo, una cucina completamente attrezzata e un bagno con doccia. I servizi includono TV, frigorifero, piano cottura in vetroceramica e forno, microonde, tè e caffè, lavastoviglie, lavatrice, asse e ferro da stiro. Il balcone / terrazza offre una vista sul giardino. Aria condizionata regolabile autonomamente e riscaldamento sono di serie.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Es Cavall propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Es Cavall offre un servizio minibar.

Prenota