HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Solvasa Cabo De Baños

3 Stelle

  Avda los Delfines, s/n - 07760 Cala'n Forcat - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutadella De Menorca

Il complesso residenziale mette a disposizione dei propri ospiti 42 appartamenti, una hall con servizio di accoglienza 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio. La dotazione include inoltre un piacevole bar e un'invitante caffetteria. I piccoli ospiti possono divertirsi nella sala giochi e nel parco giochi. A richiesta, si può usufruire del servizio lavanderia. Il complesso dispone di 2 piscine e gli ospiti possono utilizzare le strutture del vicino hotel "Los Lentiscos".
Gli appartamenti sono situati a 50 metri dalla spiaggia, con splendida vista sul mare, con l'autonomia di esplorare la regione a vostro piacimento. Cittadella si trova a 2 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il pittoresco complesso dispone di 42 appartamenti con cucina attrezzata e un bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Apartamentos Solvasa Cabo De Baños è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Solvasa Cabo De Baños dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Apartamentos Solvasa Cabo De Baños offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos Solvasa Cabo De Baños propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota