HotelsClick.com

Hotel Sa Caleta Playa

  C/ Signe Lleo, 2 - Urb. Sa Caleta - 07760 Cala Santandria - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sa Caleta

L'hotel si distingue per l’ambiente accogliente e rilassante e per la comodità della sua posizione, direttamente sulla spiaggia, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento, fino a esaurimento); teli da mare gratuiti, previo deposito cauzionale. A disposizione degli ospiti: reception, bar, ristorante, piscina per adulti e piscine per bambini attrezzate con lettini e ombrelloni, teatro, discoteca, minimarket, punto internet a pagamento e collegamento wi-fi gratuito presso le aree comuni.
L'hotel si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Sa Caleta, in una zona tranquilla e ideale per raggiungere comodamente le spiagge più belle di Minorca. Dista circa 45 km dall’aeroporto di Mahon e solo 2 km dal caratteristico centro di Ciudadela.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I 107 appartamenti sono suddivisi in bilocali (91 unità con capacità massima fino a 4 persone) e trilocali (16 unità con capacità massima fino a 6 persone). Tutti dispongono di servizi privati, balcone o terrazza, telefono, una camera da letto con letti separati (due camere da letto nel caso dei trilocali) e soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, aria condizionata, tv satellitare, cassaforte (a pagamento).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Sa Caleta Playa offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota