HotelsClick.com

The Orange House

3 Stelle

  Calle Tolox 3, La Cala de Mijas - 29649 - Mijas - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa de Las Doradas, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta, un servizio lavanderia e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de La Cala - El Torreón: 0,2 km Playa de Las Doradas: 0,3 km Playa El Bombo: 0,3 km Malaga Province Beaches: 0,5 km La Butibamba Beach: 0,8 km Spiaggia di Calahonda: 2,5 km El Chaparral Golf Club: 2,8 km Playa de Calahonda - Riviera: 3,2 km Miraflores Golf Club: 3,9 km Playa del Faro - El Faro: 4 km Calanova Golf Club: 4,3 km Playa Mati: 5,2 km Spiaggia di La Luna: 5,4 km Castello di Sohail: 5,7 km Club di Tennis Club del Sol: 6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Malaga (AGP): 30,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono ventilatori portatili e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

A Mijas, The Orange House vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Playa de La Cala - El Torreón e Playa de Las Doradas. Questa guest house si trova a 29,9 km da La Carihuela e 10,7 km da Spiaggia di Los Boliches.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'The Orange House offre un collegamento internet veloce. L'The Orange House offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'The Orange House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota