HotelsClick.com

Hotel Hostal Paco

1 Stelle

  C/ Peral Nº16 (Old Town) - 29600 - Marbella - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa
Zona: Marbella

Hostal Paco offre il luogo ideale per un soggiorno rilassante, circondato dai migliori ristoranti e dalle spiagge della Costa del Sol e di Marbella.La guest house ha 50 anni di esperienza.
Hostal Paco è un incantevole pensione a conduzione familiare, situata nel cuore del centro storico di Marbella. L'ostello è in una situazione privilegiata, da dove si può fare una piacevole passeggiata per il centro storico o si può raggiungere a piedi la spiaggia, a soli 200 metri di distanza dalla casa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa tipica casa andalusa ha una varietà di camere confortevoli, tutte dotate di servizi privati e TV. La maggior parte delle camere sono dotate di aria condizionata, alcune hanno un balcone affacciato su una delle strade più pittoresche di Marbella, altri hanno una finestra che danno su un tipico patio andaluso. Il Wi-Fi è disponibile nelle aree comuni e in alcune delle camere.L'ostello dispone di tre piani con camere singole o quattro letti. C'è anche un appartamento con cucina.L'edificio non dispone di ascensore. Si consiglia di avvisare in anticipo se qualcuno ha una disabilità.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal Paco offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota