HotelsClick.com

Hotel Albergue Inturjoven Marbella

2 Stelle

  Trapiche, 2 y 4 - 29601 - Marbella - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa
Zona: Marbella

L'ostello della gioventù offre la connessione Wi-Fi nelle aree pubbliche a un prezzo conveniente e dispone di una sala TV; potrete inoltre ammirare la vista del Mediterraneo dalla terrazza.La struttura offre tutti i giorni una colazione a buffet, tuttavia numerosi bar, caffetterie e ristoranti di Marbella sono raggiungibili a piedi.
L'Albergue Inturjoven Marbella è situato nel centro di Marbella, in un edificio dal tipico stile andaluso. Circondato da giardini, dispone di piscina, campi da tennis e camere con bagni privati.L'Inturjoven Marbella dista nemmeno 1 km dalla spiaggia, 5 minuti a piedi dal Parco La Represa e meno di 11 km dal Puerto Banus. Nei pressi dell'ostello passano molte linee d'autobus che vi permetteranno di arrivare a Malaga in neanche 1 ora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni sono luminose, funzionali e sono tutte dotate di aria condizionata e scrivania.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Albergue Inturjoven Marbella offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Albergue Inturjoven Marbella è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Albergue Inturjoven Marbella offre un servizio di lavanderia.

Prenota