HotelsClick.com

La Vinuela Hotel

4 Stelle

  Carretera de Vélez-Málaga - Alhama - 29712 - Malaga - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Ristrutturato nel 2006, questo hotel Ú uno dei migliori esempi di hotel dal fascino andaluso ed Ú l'ideale per famiglie, turisti e professionisti in viaggio per affari. Dispone di 37 camere eleganti ed esclusive distribuite su 2 piani. L'hotel offre diversi tipi di soluzioni per la sistemazione degli ospiti (13 camere standard, 10 nella categoria comfort, 11 nella categoria selezione, 2 suite junior e 1 suite junior selezione), nonché 1000 metri di giardini inseriti in un contesto naturale incantevole. Ai suoi l'hotel ospiti offre hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione lounge, bar, terrazze e ristoranti, sale conferenze, accesso a Internet e WLAN Access Point. A pagamento gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. È possibile noleggiare biciclette e usufruire delle possibilità di parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 36

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'La Vinuela Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'La Vinuela Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota