HotelsClick.com

Hotel Olimarotel Paguera Park

3 Stelle

  C/ Palmira, 17 - 07160 - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Peguera

Immerso nel verde di un giardino di 9.000 mq, l'accogliente residence hotel si compone di un edificio principale di 4 piani e di due edifici secondari per un totale di 164 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, ascensori e una sala TV. Un bar e un ristorante climatizzato e dotato di reparto non fumatori garantiscono una ricca offerta gastronomica. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage. Il parco giochi per bambini e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
Immerso in una splendida pineta, questo residence hotel è situato a soli 350 metri dalla spiaggia di sabbia e a pochi minuti a piedi dal centro cittadino di Paguera dove si può godere di svariate possibilità di shopping e svago (a 250 m). I mezzi di trasporto pubblici effettuano una fermata a 500 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'arredamento standard degli appartamenti e dei monolocali prevede ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, bagno, angolo cottura, cassetta di sicurezza a pagamento, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo e balcone o terrazza. Gli appartamenti sono dotati in più di una camera da letto separata. La pulizia finale è inclusa nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota