HotelsClick.com

Hipotels Aparthotel Mercedes

3 Stelle

  Avda. Sa Coma , s/n - 07560 Cala Millor - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Millor

La struttura Hipotels Mercedes Aparthotel dispone di una piscina scoperta, una piscina coperta, una sauna e una piscina per bambini. Accesso a Internet ad alta velocità, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni (con supplemento). La struttura, situata a Cala Millor, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Incluso nel prezzo, agli ospiti viene offerto un buffet. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto (a richiesta). Vengono inoltre offerti un banco di accoglienza, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di aprile del 1996.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I balconi offrono vista sul mare o sulla piscina. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. Le camere di questa struttura a 3.0 stelle dispongono di angolo cottura con microonde. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, specchi da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono divani letto, climatizzazione e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre quanto segue: il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Hipotels Mercedes Aparthotel sono tutte per non fumatori.

Posizione

La Mercedes Hipotels è nella località di Cala Millor Maiorca. Principale centro commerciale della città si trova a pochi passi di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'Hipotels Aparthotel Mercedes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hipotels Aparthotel Mercedes propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hipotels Aparthotel Mercedes propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota