HotelsClick.com

Hotel Pegasus Playa

2 Stelle

  Gaspar Rullan Garcias, 24 - 07600 El Arenal - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Llucmajor

Questo hotel balneare, dotato di 30 camere e arredato con gusto, offre un'atmosfera accogliente e servizi pensati per venire incontro alle esigenze degli ospiti. A disposizione vi sono hall con cassetta di sicurezza a noleggio, reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, guardaroba, ascensore e sala TV. Per i piaceri del palato sono disponibili caffetteria e bar. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di accesso a Internet tramite WLAN e connessione a Internet prepagata (entrambe a pagamento) nell'area reception/bar. La gentilezza e la professionalità dello staff faranno sentire gli ospiti come a casa propria.
Questo hotel è situato Playa de Palma, una delle più importanti zone di Maiorca. Il complesso si trova a 12 km da Palma e a circa 300 m dalla magnifica spiaggia lunga 4,5 km e larga 50 m, nella quale gli ospiti potranno fare un tuffo nel mare pulito e cristallino e praticare una varietà di sport acquatici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli alloggi sono ben attrezzati e molto accoglienti. Dispongono tutti di bagno privato con vasca/doccia, letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet e set per la preparazione di tè e caffè. Riscaldamento regolabile autonomamente e balcone o terrazza assicurano agli ospiti, da soli o in compagnia, condizioni ottimali per un soggiorno all'insegna del divertimento e del relax.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Pegasus Playa offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Pegasus Playa propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota