HotelsClick.com

Hotel Ur Portofino

  Trafalgar, 24 - 07007 - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Pastilla

Altri punti di forza dell'hotel includono la vicinanza sia all'aeroporto che al centro di Palma, alla splendida spiaggia di Ciudad Jardin e, ovviamente la piscina privata dotata di lettini. Immergetevi nel glorioso sole di Maiorca presso la piscina con i lettini forniti. Rinfrescatevi con una nuotata e con un delizioso cocktail dal bar.0810 FG
Idealmente posizionato ad appena 80 metri dalla spiaggia di Ciudad Jardin, l'hotel UR Portofino è a soli pochi metri dalla magnifica passeggiata lungomare che corre per tutta la lunghezza della baia di Palma, passando El Molinar, Portixol e Ciudad Jardin fino a Playa de Palma. Fate una rilassante passeggiata e godetevi la vista della cattedrale del Castello di Bellver.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di media grandezza.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

L'hotel dispone di 73 camere, tutte con un arredo moderno ma intimo, gradevoli ma funzionali, rilassanti ma stimolanti. Wifi gratuito nell'intero hotel e nelle camere.

Ristorante

C'è un ristorante e lobby bar che offre menù a la carte, pacchetto di mezza pensione e di pensione completa con un assortimento di antipasti, primi piatti e dessert. La colazione è a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMI
Prenota